top of page

marfa carbina

Questo progetto prende nome dall'unione di due termini che sembrano lontani ma che in realtà sono strettamente connessi. "MARFA", la misteriosa città texana di fama mondiale, caratterizzata da un forte minimalismo e senso di deterioramento naturale e "CARBINA" che fa riferimento all'antico nome di Carovigno, la zona in cui sorge la masseria, e che ha il significato di "frugifera",  rappresentando la fertilità della sua terra. Il nostro progetto incarna l'essenza stessa del minimalismo di Marfa, con le sue linee pulite e la sua ambientazione quasi desertica, ma al contempo si ispira alla tradizione millenaria della città di Carbina, che si estende tra gli ulivi secolari e le campagne sconfinate pugliesi, isolata da tutto e da tutti. In questa dimora, i contrasti si fondono armoniosamente, creando un'esperienza unica in cui passato e presente si abbracciano in una sinfonia di bellezza e autenticità

 

Gli arredi della masseria sono in stile mediterraneo contemporaneo, con dettagli contadini e tradizionali. Gli spazi interni sono divisi in due aree: Marfa, caratterizzata da interni beige, e Carbina, con interni bianchi. La struttura può ospitare un totale di 15 persone, disponendo di tre camere doppie e tre camere triple, ognuna con il proprio bagno. All'esterno, si trovano alcune docce e una piscina con una zona all'aperto sotto un incannucciato per pranzi e cene.La proprietà dispone anche di un forno per fare la pizza, un agrumeto con una vasca Agape in cemento per un bagno rilassante in un'area appartata. La proprietà è completamente recintata da alti muri bianchi per garantire la massima privacy. Per parcheggiare le auto, vi è un cancello di accesso al cortile e un secondo cancello per oscurare la vista delle auto parcheggiate. All'ingresso della masseria, c'è un ampio patio ombreggiato con un comodo divano in pelle e un grande camino. Vi sono, inoltre, lettini matrimoniali situati davanti alla piscina per prendere il sole. L'intero spazio è caratterizzato da ghiaia bianca. All'interno della struttura, si trova un ampio salone con divano e camino, un tavolo da pranzo e una grande cucina con isola. A disposizione, anche un'area lavanderia.

Marfa Carbina

  • Max 15 persone

  • 6 camere: 3 camere matrimoniali, 3 triple ciascuna con bagno privato

  • 6 bagni

  • 1 ampio salone con camino e cucina abitabile 

  • Zona living e dining esterna 

  • Area esterna in ombra sotto il gazebo

  • Piscina con ducchene prendisole

  • Agrumeto

Tariffe per l'anno 2024, prezzo a settimana

Su richiesta

Restrizioni e raccomandazioni di viaggio governative Covid-19

Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, verifica se sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Per aiutarti abbiamo elencato i link ai siti web governativi pubblicamente accessibili di vari Paesi nel mondo, anche se non tutti. Se manca un Paese in particolare, non significa che non abbia restrizioni attive e ti invitiamo a cercare informazioni specifiche sul Paese che intendi visitare. Non siamo responsabili del contenuto dei siti web pubblici, governativi e non, a cui rimandano i link qui sotto. Le risposte dei vari governi alla crisi sono in continua evoluzione, pertanto torna regolarmente su questa pagina per eventuali aggiornamenti ma soprattutto affidati alle autorità governative locali del tuo Paese per le notizie più recenti.

bottom of page